Metti insieme quindici professionisti del mondo del wedding e dell'event management in una location d'eccezione e l'ispirazione prende forma.
Pronti ad accompagnare i nostri sposi, pronti a raccontare questa fiaba, pronti ad urlare al mondo che nonostante tutto l'amore trionfa, pronti a prendere per mano gli innamorati impauriti e dar loro la forza di non rinunciare al loro Sì.
E così, con questa voglia che pervade il nostro corpo e le nostre menti, ci siamo tuffati dentro l'immaginario e abbiamo raccontato “un giorno speciale”.
Un inspirational wedding romantico, fresco, sbarazzino all'interno di una location che emana profumi antichi, tradizioni lontane, esperienze artistiche.
Il luogo che ci ha accolti è il Convento Michetti a Francavilla ed è in questo scenario che s'incontrano, baciati dalla brezza marina, Charlotte e Andrea, giovani, belli, forti, eleganti.
L'abito della sposa ha il sapore dell'innocenza, con tanti colori e profumi di fiori che s'inerpicano con naturalezza tra le trame del tessuto, lo sposo in tight, perfetto per un matrimonio di giorno, un abito dove il rigore e il vigore di un corpo sportivo si plasmano elegantemente.
Gli allestimenti si lasciano ispirare dalla parete di buganvillee che sovrasta il giardino del Convento e si riempiono di colori, di fiori, di brio. Anche la torta si armonizza ai colori circostanti.
Palloncini colorati, paillettes, fili dorati ed è subito party!
I loro sguardi sono sempre lì, uniti...e questa volta è per sempre!
Questo è il nostro racconto per immagini di un giorno speciale... Buona Visione!