Matrimonio - Ellen Lucy & Benjamin Robert

Quando ancora coppia di fidanzati, Ellen e Benjamin durante un viaggio in Italia, visitano l’Abruzzo e se ne innamorano, tanto che di lì a poco, decidono di sposarsi.
La scelta della location ricade su uno dei borghi più belli e suggestivi del territorio abruzzese , dove si erge fiero e imponente sulla cima del colle il Castello Chiola, un maniero medioevale, ristrutturato che conserva opere d’arte di maestri locali in ambienti unici ed eleganti.

Gli sposi si preparano nelle lussuose suite del Castello, bellissimi ed emozionati si godono ogni momento prima della celebrazione insieme ai loro cari.
Veniamo subito sedotte dalla figura dei nonni , che con il tipico humor inglese, si prestano a foto che mai ci saremmo sognate di fare.

Nascono così immagini spontanee come quelle delle nonne che si spruzzano profumo Chanel con bigodini ancora in testa, o quelle del nonno novantenne ex generale, che in slip, senza alcun imbarazzo, posa davanti a noi perfette sconosciute.
A volte basta veramente poco per far scattare una scintilla e quella tra noi , Ellen e Benjamin è nata così, amore a prima vista, fiducia massima nel nostro lavoro e voglia di osare.

CONDIVIDI LA STORIA