Matrimonio - Nicole & Alessandro

Nicole e Alessandro hanno studiato e oggi vivono all’estero.
Il loro è stato un meraviglioso matrimonio all’insegna del divertimento e della spontaneità, celebrato nell’Abbazia di Santa Maria D’Arabona a Manoppello e il ricevimento si è svolto nella casa del nonno di Nicole a Pescara, stesso luogo dove anni prima si era festeggiata l’unione dei genitori della sposa.
Tutto il matrimonio è stato organizzato e coordinato con minuziosa attenzione dalla WP Anita de Sipio AD MARIAGE, che non ha tralasciato nessun dettaglio e gli ospiti internazionali e The Spanish Singer hanno reso indimenticabile la festa, che si è conclusa con memorabile momento di cutting cake sulla piscina.
Non dimenticheremo mai il momento in cui Manuel, il papà della sposa, facendosi strada in mezzo agli invitati, presi dai concitati balli, andò verso la figlia, la prese per mano e la portò lontano dagli occhi di tutti. Al buio e nel silenzio l’abbracciò stretta nel tempo di in un dolce lento .
Noi, testimoni di quel momento, preparammo gli obbiettivi per scattare quella che sarebbe potuta essere la foto più bella, e invece ci siamo emozionate e piangendo un po’ dalla gioia, abbiamo deciso di lasciar loro e a loro soltanto l’intimità di quel momento.

CONDIVIDI LA STORIA